Area Test Integratori Nuoto

Grazie alla collaborazione tra alcuni dei migliori atleti della Nazionale azzurra di nuoto ed EthicSport è stato possibile realizzare una serie di test su prodotti specifici per queste discipline.
Gli atleti hanno provato gli integratori durante i loro allenamenti e ci presentano caratteristiche e suggerimenti per il loro utilizzo. I test saranno pubblicati periodicamente.
Area Test Integratori Nuoto è rivolto a tutti i nuotatori professionisti e amatoriali.

Test Integratore MALTOSHOT

09:00 Testato per Voi 0 Comments


Abbiamo chiesto ad alcuni atleti della nazionale azzurra di provare MaltoShot, uno degli energetici più recenti ed innovativi, ultimo nato in casa EthicSport in questo segmento.  Ecco le loro impressioni:

Confezione e praticità 




MaltoShot si presenta in un comodo pack monodose da 30 ml, si apre facilmente e non richiede quindi tanto tempo per essere assunto al bisogno, anche nel bel mezzo di alcune serie di allenamento molto intense.

Gusto 




Maltoshot è davvero molto buono. A differenza di tanti altri integratori, non ha un sapore che stanca o che rimane in bocca a lungo. Questo prodotto ha una dolcezza piacevole e per nulla artificiale.

Sensazioni 




MaltoShot contiene una miscela di carboidrati ad effetto progressivo. Infatti, non contenendo caffeina non ti arriva la “botta” tutta insieme ma, grosso vantaggio, per lo stesso motivo il suo effetto non svanisce di colpo lasciandoti “a piedi” nel momento del bisogno.

Aspettative 




Maltoshot non ha deluso le aspettative dei tester. Nonostante non contenga caffeina, l’effetto energetico è assicurato.

Formulazione 




La formulazione di Maltoshot è davvero azzeccata e particolarmente efficace. Inoltre, non contenendo caffeina può essere usato anche da chi non tollera bene questo ingrediente.

Conclusioni 




Tra gli energetici senza caffeina, MaltoShot è sicuramente il migliore: effetto energetico graduale ma duraturo, ottima digeribilità e sapore. È adatto principalmente per un uso quotidiano, ma può essere anche inserito in programmi di integrazione sul lungo termine.

I commenti del tester


ARIANNA BARBIERI, pluricampionessa nonché primatista italiana nei 100 dorso, vice campionessa europea della stessa distanza e semifinalista olimpica a Londra 2012: “MaltoShot è la giusta ricarica energetica durante gli allenamenti più intensi. Ha un ottimo sapore che non stanca e non rimane a lungo in bocca, in più è senza caffeina, un'ottima scelta per non stravolgere le proprie sensazioni durante l'allenamento”.

0 commenti: